Home / Devitalizzazione Dentale

Devitalizzazione Dentale

favicon_bianca

DEVITALIZZAZIONE  DENTALE: consiste nella rimozione della polpa del dente (la parte più interna) che verrà sostituita da una resina naturale.

Se i tuoi denti sono molto sensibili al caldo o al freddo, hai dolore quando mastichi e senti pulsare probabilmente dovrai sottoporti ad una devitalizzazione, per curare questa carie profonda.

devitalizzazioni

Gli interventi di #otturazione e #devitalizzazione dei #denti 🦷 rientrano tra le terapie odontoiatriche conservative più...

Pubblicato da Ambulatorio Odontoiatrico Richichi su Martedì 13 giugno 2023

Il nostro studio utilizza strumenti di ultima generazione. Senza alcun dolore e in tempi molto ridotti rispetto al passato ti garantiremo l’ottima riuscita della devitalizzazione dentale (terapia canalare).

Una volta devitalizzato, ricostruiamo il dente con materiali dalla perfetta resa estetica, che riproducono il colore dei tuoi denti.

In alcuni casi, se la carie è molto estesa, dopo la devitalizzazione ti consiglieremo di proteggere il dente con una capsula (o corona) per garantire il corretto funzionamento. (clicca qui per scoprire le regole della prevenzione secondo il ministero della salute).

Ambulatorio Richichi: curiamo sorrisi con il sorriso

Il tuo studio dentistico a Casteldaccia